Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Fisioterapia

Sedi e strutture

Il Corso di Laurea in Fisioterapia prevede più sezioni della rete formativa: Firenze, Empoli e Pistoia.
L'assegnazione alle diverse sezioni è effettuata in ragione della posizione in graduatoria dei candidati, delle opzioni da loro esercitate e di quelle espresse dai candidati che li precedono.
Indipendentemente dall'assegnazione ad una sezione formativa, alcune attività didattiche potranno essere svolte in forma aggregata presso la sede di Firenze, secondo calendari definiti dal Corso di Laurea.

Sezione formativa di Firenze

Viale Morgagni, 40-44 - Firenze

Sezione formativa di Empoli

Via Oberdan, 3 - Sovigliana (Vinci)