Corso di Laurea Triennale in Fisioterapia

Orario delle lezioni

TOSCANA IN ZONA ROSSA

Didattica a distanza anche per le matricole

Lezioni a distanza anche per gli iscritti al primo anno da lunedì 16 novembre. Maggiori dettagli sul sito di Ateneo.

Lezioni a.a. 2020-2021

I anno

Le lezioni inizieranno dal 19.10.2020 presso l'Aula di Clinica Medica III (Careggi).

La prima settimana la frequenza in aula sarà regolata sulla base della seguente partizione alfabetica:

• COGNOMI da A a G -  in presenza il 19/10/20; a distanza il 22/10
  • COGNOMI da I a Z - a distanza il 19/10/20;  in presenza il 22/10/2020

Sia lunedì che giovedì dalle ore 8.40 alle 10.00 sarà presente la Dott.ssa Patrizia Galantini, Direttore delle Attività Formative, che presenterà il corso. Seguiranno le lezioni programmate come da calendario.

La settimana successiva le lezioni si svolgeranno secondo il calendario allegato; gli studenti potranno prenotarsi a partire da martedì 20 ottobre (vedi procedura) secondo le turnazioni che saranno comunicate in aula in sede di presentazione del corso e saranno poi pubblicate su questa pagina.

Per seguire la didattica a distanza è necessario accedere a Moodle (vedi)

II anno e III anno

Le lezioni, salvo diverse comunicazioni, risultano erogate con modalità a distanza, mentre a partire dal 5.10.2020 avverranno in presenza per due settimane per poi proseguire nuovamente on line.

Le lezioni in presenza si terranno presso l'Aula di Clinica Medica III

Seguiranno successive indicazioni.